Si è svolto domenica scorsa presso il PalaMercuri di Civitavecchia la seconda giornata del campionato Uisp di hockey in line, zona centro – sud. Una vera beffa per la squadra locale che il giorno prima ha visto rinviata la partita di A2 per umidità contro Piacenza ma che invece il giorno dopo, grazie alle mutate condizioni meteorologiche, ha visto disputarsi con regolarità il campionato Uisp.
Il campionato ha visto l’ingresso, dopo la prima giornata, anche delle due squadre di Bari, entrambe dotate di molto entusiasmo, e degli Abruzzo Wolves (Roccaraso), una delle colonne portanti del campionato Uisp.
Il campionato non fa che confermare che il movimento del centro sud è vivo ed ha una gran voglia di giocare, senza l’ottusità di alcune regole e costi che troppo spesso in passato hanno tarpato le ali all’entusiasmo dei giocatori e di club appena nati.
Questi i risultati:
Snipers Arancioni – Braccobaldo Napoli 4-5 ot
Yogo Bari – Abruzzo Wolves 2-5
Braccobaldo Napoli – Genzano 1-10
Snipers Arancioni – Yogo Bari 5-2
Snipers Blu – Spartans Bari 7-1
Pirati Civitavecchia – Abruzzo Wolves 2-3
Spartans Bari – Genzano 0-12
Yogo Bari – Snipers Blu 1-14
Snipers Blu – Ariccia 5-4
La classifica dopo solo due turni è ancora molto provvisoria in quanto le gare giocate sono molto diverse fra le squadre.
Questo il sito della manifestazione dove trovare le classifiche generali, individuali ed il calendario dei prossimi appuntamenti
http://www.hockeyuispcentrosud.tk/
Fotogallery dell’evento disponibile sulla pagina Facebook “Cv Skating”