Disastro a Monleale. Uno dei club storici di questa disciplina, presente in serie A da ormai molti anni e sempre molto attiva anche con giovanili ed iniziative in favore dell’hockey in line, ha avuto oggi pomeriggio una notizia che nessuno vorrebbe mai avere. Il crollo della copertura del proprio campo.
Il tendone non ha infatti retto l’intensa nevicata abbattutasi in provincia di Alessandria e la pista è nelle condizioni che si possono vedere nella foto.
Tutto il mondo dell’hockey in line si stringe intorno agli amici piemontesi e si augura che al più presto la pista possa tornare ad ospitare i tanti pattinatori piccoli e grandi che da decenni animano l’Augusto Massa.
Questo il post su Facebook pubblicato intorno alle 18.30 sulla pagina ufficiale del Monleale Sportleale:
“Dopo l’intensa nevicata della giornata la copertura della nostra pista ha ceduto…Non abbiamo parole per tutto ciò. Ci ritroviamo senza una casa dopo tutti i sacrifici che sono stati compiuti in questi anni…Tutte le piastrelle tolte, messe, aggiustate, le ultime alluvioni da cui ci siamo sempre rialzati grazie all’aiuto di tanti appassionati, gente del Paese e non…Siamo increduli…”