I Ghosts Padova continuano ad essere molto attivi sul mercato ed ora che i tesseramenti e trasferimenti sono chiusi si può tirare un bilancio dei movimenti in entrata ed in uscita.
L’unico dubbio rimane su Cory Kettler, americano andato a segno 8 volte nelle sue prime sei uscite (è stato fermo due turni per squalifica). Il giocatore infatti farà rientro in patria per le vacanze di Natale, ci si chiede se al ritorno all’attività farà ritorno in Italia o se rimarrà negli States. Certa invece la partenza di Cody Baugh, già sostituito nel roster dallo sloveno Bostjan Kos. Nella rosa erano stati ultimamente inseriti anche due elementi di valore come Stefano Antinori e Patrik Frizzera.
I Ghosts sperano comunque di centrare i play off perchè qualora questo obiettivo riuscisse arriverà a dare manforte una linea e mezza di tutto rispetto e gran classe: Gruber, i due Ansoldi, Chelodi, Eisestecken e Caletti, oltre al goalie Commisso.
L’apporto di Kettler potrebbe essere fondamentale, almeno nella prima fase, per riuscire nell’aggancio al treno play off: chissà che la saudade o la mancanza di compagnia del connazionale non spingano però il giovane talento a rimanere definitivamente ritorno in patria.