Il Ferrara hockey completa il proprio ambizioso roster con una pedina di assoluto livello. Giocherà in maglia estense Anthony Koslow Jr: il difensore, classe 1994, ha nella propria bacheca personale prestigiosi titoli di trofei americani di hockey in line, a dimostrazione del suo indiscutibile valore.
A questo punto il Ferrara non si può più nascondere: a coach Buzzo l’arduo compito di mettere insieme una squadra di campioni e provare ad essere la terza incomoda dopo Milano e Vicenza.
Questo il comunicato del Ferrara:
—
COMPLETATO IL PUZZLE!
L’immagine che svela l’ultimo tassello è quella di Anthony Koslow Jr.
Difensore americano classe 1994, cresciuto alternando hockey su ghiaccio e inline a Long Island (NY). Le maggiori affermazioni le ha raggiunte nell’hockey inline dove vanta un palmarès molto importante, ha infatti in bacheca diversi trionfi nei principali tornei professionistici americani ottenuti con i Mission Black Ice: 2 Statewars, 2 NARCh, 3 Torhs.
A questi si vanno ad aggiungere una vittoria nella NCRHA Division 1 ottenuta con la Neumann University (da sottolineare la presenza in squadra di Tom Youmans, vecchia conoscenza estense nel campionato 2010/11) e 3 vittorie in 2 diverse leghe di hockey inline statunitensi (rispettivamente 2 nella PIHA e 1 nella AIHL).
Si consegna così nelle mani di coach Buzzo un team completo e rinforzato in tutti i reparti.
Non possiamo nascondere che le aspettative per la prossima stagione siano alte e l’unica cosa che rimane da fare è mettersi al lavoro.
Welcome Anthony and always #gowarriors