Gli Asiago Vipers confermano il proprio allenatore: Denis Sommadossi. Lo rende noto il club dell’altopiano tramite la propria pagina Facebook.
Queste le parole riportate dalla pagina ufficiale:
Fabio Forte: “Una trattativa lampo perchè c’era la volontà di continuare insieme. La sospensione per l’emergenza Coronavirus ha interrotto bruscamente il lavoro che Denis aveva iniziato a fine dicembre. Naturale quindi voler riprendere da dove eravamo rimasti. A breve ci sarà una riunione con la squadra per iniziare a definire i programmi in vista della prossima stagione”.
Denis Sommadossi: “Felice di essere ancora qui e della fiducia che Fabio mi ha rinnovato. Non vedo l’ora di ricominciare il percorso con questo gruppo che spero di far crescere per poter tornare tra le migliori 4 formazioni del nostro movimento. E, vi assicuro, abbiamo tutte le potenzialità per riuscirci!”.
Poco si muove per quanto riguarda le altre squadre:
Aldo Berardi (Piacenza), dichiara: “Confermato il gruppo anno scorso”.
Rossano Freschi (Verona): “In questo momento non abbiamo fatto ancora nulla, siamo anche in attesa di vedere cosa succederà nei movimenti dei giocatori in esubero nelle grandi squadre che si sono recentemente rinforzate. Credo che questi innesti scaturiranno inevitabilmente degli esuberi nei roster, sia per il numero, sia per i monte ingaggi e sia per l’inevitabile malcontento di qualche giocatore. Ma nell’hockey in line non c’è nulla di scontato, qualche atleta è anche contento di queste situazioni di precariato”.
A Cittadella la società fa sapere di non essersi ancora mossa sul mercato, mentre a Monleale eccetto l’uscita di Christopher Zagni e le conferme di Cortenova e Xamin (faranno solo in line) non c’è altro, per ora.
Appende i pattini al chiodo Riccardo Buggin mentre sponda Edera Trieste saluta la “macchinata di esperienza” composta da Frizzera, Sorrenti e Favaro.