
I piccoli pattinatori si sono districati lungo la pista di Borgata Aurelia svolgendo alla perfezione gli esercizi dell’istruttrice Martina Mori, davanti ai propri orgogliosi genitori felici dei maturamenti dimostrati nelle varie abilità del pattinaggio.
Poi è stata la volta del mini-hockey con i piccoli atleti della Cv Skating che si sono fronteggiati contro i cugini dei Pirati: 3-2 il risultato finale in favore di questi ultimi ma tanto il divertimento in pista per gli hockeysti in erba.
“Siamo felici di essere riusciti comunque a portare a termine l’attività nonostante l’intempestiva distruzione del palahockey – affermano i dirigenti – speriamo che la nuova amministrazione si muovi celermente per il ripristino perchè ad ottobre partirà il campionato nazionale di serie A2 e non possiamo emigrare a Roma per ogni gara ufficiale. Con l’amichevole fra i piccoli abbiamo dimostrato che collaborare è possibile e che non eravamo di certo noi a non volerlo fare. Ora che certi dirigenti si sono chiamati fuori, collaborare anche fra realtà diverse sarà sempre più semplice e sempre più all’ordine del giorno”.