Il Tres Cantos (Madrid) festeggia il nuovo fondo in Stilmatt presso il proprio impianto, ottenuto tramite mille sacrifici e la collaborazione, oltre che con le autorità locali, con i colleghi del Las Rozas. Partiti da subito gli allenamenti, a breve anche le gare ufficiali
di RICCARDO VALENTINI
L’hockey in line nel mondo continua la sua espansione. E per farlo il primo passo, la priorità, è la solita: nuovi impianti.
Oggi a festeggiare è il Tres Cantos, club vicino alla capitale spagnola Madrid.
Sul sito dei madrileni infatti si legge testualmente: “Finalmente abbiamo a disposizione il nuovo fondo, in modo che potremo subito iniziare gli allenamenti e se non ci saranno imprevisti giocare le partite ufficiali il prossimo fine settimana. Ci sono ancora diversi dettagli da sistemare ma abbiamo pensato di far iniziare ad allenare la formazione il prima possibile sulla nuova superificie”.
Ovviamente al Tres Cantos nessuno ha regalato niente: come sempre, dietro alla nascita di un nuovo impianto, ci sono stati anni di lavoro, di sofferenze e di tanti piccoli e grandi problemi.
Il Tres Cantos, dopo i ringraziamenti di rito alle varie autorità, ha ringraziato anche i colleghi del Club Las Rozas, in particolare Silvio Josè Pascual, per il sostegno disinteressato nei momenti più difficili.
http://www.3cpatinclub.es/hockeylinea/KAMIKAZES/noticias/noticia2.php?Id_noticia=53