Ottavo turno nel campionato di A1 e classifica che comincia a delinearsi anche se nel mezzo c’è un bel “gruppone”. Questi gli incontri odierni ed il nostro pronostico.
Cittadella – Molinese
Dopo due ko consecutivi il Cittadella tenterà di risollevarsi contro i ragazzini terribili della Molinese. Un match sulla carta chiuso in favore dei padroni di casa ma i pisani quando sono in giornata sono assai difficili da sconfiggere. Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Giovanni Strazzabosco e Andrea Monferone, inizio ore 18.30
Milano Quanta – Asiago Vipers
Passano gli anni, cambiano i giocatori ma il Milano sembra rimanere irraggiungibile per il campionato italiano. L’Asiago sta disputando un buon campionato ma il Milano ha davvero una marcia in più. Il pronostico è 1.
Arbitrano Mauro Scanacapra e Alessandro Zoppelletto, inizio ore 19
Mammuth Roma – Cus Verona
Zero in classifica molto scomodo per i Mammuth che dopo aver perso con il Polet devono tentare di fare tre punti in qualche gara sulla carta non abbordabile. Il Verona ha vinto la prima senza coach Varotto, sulla carta dovrebbe confermarsi ma la continuità non è ancora il forte degli scaligeri. Il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Luca Marri e Stefano Gufler, inizio ore 20
Polet Trieste – Ghosts Padova
Il Polet sta prendendo le misure all’A1 e nelle ultime gare è stato sconfitto ma solo di misura. Il Padova è ormai una certezza e la sfida di oggi potrebbe anche riservare qualche sorpresa. Azzardiamo un X.
Arbitrano Paolo Fiabane e Roberto Sirok, inizio ore 20.30
Diavoli Vicenza – Sportleale Monleale
Il Vicenza ha tenuto pochi senatori e cambiato un folto gruppo di giocatori: nonostante ciò continua a macinare risultati e potrebbe ripetersi anche oggi. Il “rookie 44enne” Favaro ancora confermato in porta, Rivoira solo dal prossimo turno potrà far parte del roster di gara. Il pronostico è 1.
Arbitrano Matteo Rigoni e Luca Faragona, inizio ore 20.30