Quarta giornata di campionato in serie A2, questi gli incontri ed il nostro consueto pronostico.
Lepis Piacenza – Fox Legnaro
Il Piacenza ha l’occasione giusta per muovere la classifica e per farlo ospita i Fox che quest’anno hanno perso diversi elementi dal loro roster. Ciò, unito al fattore casa, dovrebbe far pendere l’ago della bilancia verso i padroni di casa che sono comunque in crescita.
Arbitra Fabio Lottaroli, inizio ore 20.30
Libertas Forlì – Pattinatori Sambenedettesi
Altro piccolo esame per il rinnovato Forlì: i Pattinatori Sambenedettesi infatti sono un osso duro e nonostante il loro peregrinare fra campi hanno sempre dimostrato di essere una compagine assai ostica. Se il Forlì però dimostra di saper giocare da Forlì, non ce ne sarà per nessuno.
Il nostro pronostico è 1.
Arbitra Antonio Liotta, inizio ore 20.30
Forte dei Marmi – Draghi Torino
I Draghi Torino fin qui hanno vinto le due partite giocate senza soffrire più di tanto. In casa del Forte dei Marmi sarà probabilmente un’altra storia anche in virtù del buon tasso tecnico della formazione toscana. Il match è uno di quelli da tripla, noi sentiamo di sbilanciarci per un 2.
Arbitra Enrico Fumagalli, fischio d’inizio domani alle 16.
Snipers Civitavecchia – Invicta Modena
Snipers ancora con le ossa rotte per il campo, costretti ad allenarsi in un PalaMercuri che assomiglia più ad un garage che ad un campo da hockey e a giocare nel campo romano di via Tito. Il Modena invece è lanciatissimo e con la maggiore esperienza dei propri giovani ed un ritrovato Lucchini in porta sembra davvero avere una marcia in più. Il pronostico è 2.
Arbitra Luca Faragona, inizio ore 18