Prima giornata di ritorno per la prima fase della serie A2. Riflettori sul match fra Modena e Forlì che ha la doppia valenza sia del derby che della sfida fra capoliste. Rinviata a data da destinarsi Forte dei Marmi – Fox Legnaro, ennesimo errore nei comunicati ufficiali in quanto il San Benedetto giocherà a Forlì e non a Montesilvano come erroneamente indicato.
Invicta Modena – Libertas Forlì
E’ il big match di giornata: le due prime a pari punti si affrontano in quel di Modena per il derby dell’Emilia Romagna. All’andata il Modena fece lo sgambetto ad un ancora non rodato Forlì, oggi le cose sono cambiate e se i giovani modenesi hanno preso il largo vincendo sei delle sette partite, il Forlì ha sicuramente migliorato la consapevolezza nei propri mezzi e rodaggio generale. Sarà partita vera, il nostro pronostico è 2.
Arbitro Federico Stella, inizio ore 19
Pattinatori Sambenedettesi – Lepis Piacenza
Ancora un match a Forlì per i marchigiani, costretti alla migrazione da ormai due anni. Contro il Lepis Piacenza sarà una gara equilibrata; i marchigiani giocano senza problemi con il loro roster corto, il Piacenza rispetto all’anno scorso è partito a fari spenti e con più modestia, ottenendo risultati migliori. Per la gara di oggi il pronostico è 1.
Arbitro Andrea Colcuc, inizio ore 20.30
Snipers Civitavecchia -Draghi Torino
Ancora una gara in quel di Roma per gli Snipers. La mancanza di un campo dove fare le partite e gli allenamenti sta influendo pesantemente sulla stagione dei civitavecchiesi, sicuramente meno tonici dello scorso anno e con il morale sotto ai tacchi. Il Torino nonostante la lunga trasferta non dovrebbe faticare per avere la meglio contro i malridotti laziali. Il pronostico è 2.
Arbitro Enrico Fumagalli, inizio ore 18