Riceviamo dai responsabili del Monleale, il resoconto del 4° trofeo “Città di Monleale”, che si è tenuto il 22-23 luglio.
“Quarta edizione organizzata con l’aiuto di molte persone, visti i numerosi impegni che noi organizzatori avevamo in questo periodo. Per questo motivo ringraziamo ed abbracciamo prima di tutto quelli che hanno permesso lo svolgimento. E’ stata un’edizione piuttosto intensa e numerosa con ben dodici squadre e numerose persone nuove al torneo e di questo siamo orgogliosi. Orgogliosi di conoscere e coinvolgere ogni anno sempre nuova gente da tutta Italia, non possiamo che esserne entusiasti.
L’edizione è stata vinta dalla squadra organizzata da Favola (Marco Roberto Favaro), miglior portiere, ed i ragazzi di Varese che hanno sopraffatto in finale i Nesquirt di Pozzi, Silva e Rivoira. Terzo posto allo Jarmen Team di Delfino, che ha vinto il premio di capocannoniere con ben diciotto reti in cinque partite. Si riconfermato ostiche da sconfiggere al bar le ragazze, che si aggiudicano nuovamente il premio per il miglior team bevitore.
Grazie ancora a tutti voi che rendete questo caldo weekend unico e fantastico, siamo ormai una grande famiglia. All’anno prossimo”.
MIGLIOR PORTIERE: Marco Roberto Favaro
CAPOCANNONIERE: Andrea Delfino
PRIMO CLASSIFICATO: 23.3 STUDIO TATTOO
SECONDO CLASSIFICATO: NESQUIRT
TERZO CLASSIFICATO: JARMEN TEAM
MIGLIOR BEVITORE: Guillaume
MIGLIOR BEVITRICE: Mara Maya Faravelli
MIGLIOR TEAM BEVITORE: ASCIUGAPOZZANGHERE