Hockeyinlineitalia è ormai lanciato verso grandi numeri: dopo 1 anno e 3 mesi di vita infatti il portale tutto dedicato all’hockey in line italiano è passato dalla nascita a 1321 “mi piace” su Facebook (alla data odierna): 320mila le visualizzazioni di pagina e circa 150mila sessioni. Numeri che fanno girare la testa se solo si pensa che sono tutti dediti all’hockey in line, il nostro amato e a volte purtroppo bistrattato sport.
Le volontà ci sono tutte: il grande amore per questa disciplina ha portato due “follemente appassionati” come me (Riccardo Valentini) e Andrea Brancaccio alla creazione ed all’amorevole cura di questo portale con costanza tutti i giorni nell’arco dell’anno. Tanti i progetti in cantiere, alcuni partiti altri momentaneamente messi in stand by.
L’obiettivo è quello di allargarsi sempre di più ed arrivare in maniera capillare in ogni piccolo campo di Italia.
Per fare questo chiediamo la collaborazione del mondo dell’hockey in line: se ci sono persone disposte a scrivere articoli, specie nelle categorie giovanili (under 20 e 18 elite su tutti) e sulla serie B…beh, fatevi avanti. La collaborazione è accettata a braccia aperte. Questo proprio per fornire un servizio sempre migliore e sempre più dettagliato a tutto il popolo dell’hockey in line.
Buon roller hockey a tutti