Hockeyinlineitalia festeggia il suo primo lustro. Da 5 anni infatti il nostro portale aggiorna quotidianamente la propria pagina con news, interviste, curiosità e quant’altro circa il mondo dell’hockey in line italiano. Il tutto, ovviamente, a titolo completamente gratuito.
I pionieri di questa disciplina ricorderanno le tante iniziative di comunicazione che si sono susseguite in questi anni: solo Hockeyinlineitalia però ha garantito la costanza nell’aggiornamento negli anni, nonostante gli impegni di lavoro, le vacanze, i Natali ed i periodi più o meno impegnativi sul proprio lavoro personale. Cosa ci spinge ad andare avanti? Un solo motivo: l’infinita passione per questo sport.
I lettori ci ripagano con affetto, vicinanza e costanti letture: sintomo evidente che il nostro portale è apprezzato, cosa che ho personalmente modo di constatare ogni qual volta che giro per i campi italiani.
Vi ringrazio per la stima che spero di ripagare al meglio dando informazioni altresì inaccessibili.
Da qualche anno l’impegno, a dir la verità gravoso, è principalmente sulle mie spalle. Voglio però cogliere occasione per ringraziare pubblicamente Andrea Brancaccio, per aver creduto in questo progetto sin all’inizio. Solo motivi personali ed altre vicissitudini lo hanno allontanato ma intatta è la stima reciproca ed il sincero e profondo affetto che ci lega.
Hockeyinlineitalia spegne la quinta candelina (ottobre 2013 – ottobre 2018): il mio personale auspicio è che Andrea torni ben presto nel mondo dell’hockey in line, sia per quanto riguarda il web, sia per quanto riguarda l’HIL campano.
Questo sport ha bisogno di persone come te: lavoratrici, oneste, appassionate, sincere, disponibili.
Hockeyinlineitalia avanti tutta!!!
Riccardo Valentini