Come ormai tutto l’ambiente dell’hockey in line ben sa, non si giocherà oggi la ottava giornata di campionato di serie A1 e A2 per il fermo arbitrale dovuto al mancato accordo con le condizioni che regolamentano i rimborsi ed i gettoni dei fischietti.
Si giocheranno invece le gare di serie B del girone D ed il recupero della prima giornata di A1. Se per le gare della B si conoscono i nomi dei fischietti ed è arrivato il programma gare, mistero intorno al recupero della 2^ giornata di serie A1 (il match fu sospeso per pioggia).
Chi arbitrerà questa partita della massima divisione domani sera alle 19.30? Nessun comunicato ufficiale, nessun nome che appare sui siti ufficiali nè su quelli delle squadre in causa. Anche diversi giocatori chiamati in causa dalla nostra redazione, non sanno chi in effetti si presenterà all’impianto di Monleale per fischiare l’incontro. La speranza ovviamente di tutti gli amanti dell’hockey è che ci siano comunque due persone competenti ed in grado di reggere le tensioni che una partita di A1 ha, specie quelli di un derby (Monleale – Novi è il derby del Piemonte).
Della serie…chi vivrà vedrà.
1 Comment
Lorenzo
14 Dicembre 2013 at 14:48arbitri Sabatino Aracu, e Leo Siegel :
cosi aumentano il loro rimborso spese che so quasi un 1/4 del budget poi non ci son soldi, madate a casa sti ex politici che stanno rovinando questo sport