Novità di mercato in casa Asiago Newts, che prenderanno parte al prossimo campionato di serie B. Le salamandre annunciano infatti tramite il proprio sito web il ritorno in campo di Cristiano Sartori, che sulla sua pagina personale di Facebook dichiara: “Quest’anno voglio solo divertirmi”.
Indiscrezioni vogliono anche un altro illustre ritorno, sempre in casa Newts: Claudio Mantese, probabilmente il miglior talento di hockey in line mai visto in Italia, qualora tornasse nel Bel Paese dalla sua esperienza lavorativa in Brasile, tornerà a mettere i pattini con la maglia delle salamandre. Ciò potrebbe accadere a gennaio ma ancora non ci sono certezze in tal senso.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet degli Asiago Newts:
—
Super colpaccio di mercato in casa Newts!
Cristiano Sartori ha deciso di rimettere i pattini e di tornare a giocare…e ha deciso di farlo proprio con le Salamandre!
L’allenatore vice-campione del mondo con la nazionale under 20 ai recenti campionati disputati ad Asiago/Roana, da sempre colonna portante (prima come giocatore e poi come allenatore) degli Asiago Vipers, ha deciso di voltare pagina. Dido, che nel proprio palmares vanta una innumerevole quantità di trofei vinti, era “ai box” come giocatore da circa 5 anni, ma siamo sicuri che troverà la forma e lo smalto di un tempo in breve tempo. Tra le fila dei Newts Dido ritroverà vecchi compagni di squadra che assieme a lui hanno fatto la storia dell’hockey inline, come Luca Taia Tessari, Alberto Lamonaca, Gianpiero Longhini e Filippo Volpe.
Da parte di tutta la famiglia Newts diamo a Dido un caloroso benvenuto!