Giornate di sorteggi per le Coppe italiane di hockey in line.
Sulla pagina Facebook della FISR si è effettuato infatti il sorteggio per la Final Six di Coppa Italia (27-29 marzo) e la Final Four di Coppa FISR (29 febbraio – 1° marzo).
Per quanto riguarda la Coppa Italia, nel primo girone ci saranno Milano, Ferrara e la vincente di Vicenza – Padova, nel secondo gironcino invece Asiago, Torino e la vincente di Verona – Monleale.
Le quattro squadre perdenti la sfida del quinto turno, si affronteranno mercoledi 22 gennaio per decidere le ultime due partecipanti alla SuperFinal di Coppa Italia. Da vedere se il giudice sportivo domani omologherà la gara fra Asiago e Verona o se, come probabile, deciderà per la ripetizione dell’incontro in seguito ad errore tecnico (il terzo, dopo le due volte di Ferrara – Cittadella).
6° TURNO COPPA ITALIA
Spareggi fra le perdenti del 5° turno, si gioca il 22 gennaio alle ore 20:30. Chi vince accede alla Final Six
E) MC Control Diavoli Vicenza-Ghosts Padova
F) Verona (/Asiago?)-Monleale Sportleale
COPPA FISR
Sorteggiate inoltre anche le semifinali di Coppa FISR, in sede da decidere tramite il bando già pubblicato sul sito federale. Le due semifinali vedranno di fronte Milano – Vicenza (così come lo scorso anno, quando vinse ai rigori il Milano) e Torino – Ferrara.
Fabio Lievore (Vicenza): “L’obiettivo è vincere tutti i trofei: abbiamo perso la Supercoppa ma lotteremo per vincere tutte le altre competizioni”.
Luca Rigoni (Milano): “Vogliamo vincere tutti i trofei. In queste manifestazioni, ad eliminazione diretta, tutto può succedere. Noi giocheremo per vincere se poi qualcuno sarà più bravo, le faremo i complimenti”.