Alessio Buzzo non è più l’allenatore dei Ghosts Padova.
Lo si apprende da Facebook: il coach, contattato dalla nostra redazione, non ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni. Il momento per la squadra patavina non era il top e la formazione era in un calo di rendimento da diverse gare.
Il presidente Enrico Zampieri chiarisce la situazione:
“Coach Buzzo ha annunciato le proprie dimissioni dopo la partita con il Monleale. È stato un periodo di campionato difficile, sono state perse alcune partite importanti, a causa del fatto che la squadra non si è espressa al meglio. Purtroppo ci sono stati vari motivi, che hanno contribuito a rendere la situazione tesa: le assenze di alcuni giocatori quali Cesare Calore, infortunatosi durante la partita di coppa Italia a Roma, del fratello Elia e di Sebastiano Cocchi. La squadra è stata quindi destabilizzata.
Per terminare il campionato subentrerà coach Marobin che prenderà in mano la squadra da questa settimana, in attesa che Buzzo comunichi le sue decisioni, perché la società è sempre disponibile a rivedere il suo ruolo come allenatore in vista della prossima stagione.
Ringraziamo Alessio per tutti gli anni trascorsi con noi e spero che nel frattempo possa ripensarci”.