Comunque vada quello di Asiago – Roana 2016 sarà per i colori azzurri il miglior Mondiale di sempre. Mai infatti le varie formazioni dell’Italia erano riuscite a centrare ben tre finali su quattro per la medaglia d’oro. All’under 20 della scorsa settimana infatti (ko in finale 5-4 contro la Rep. Ceca) si sono aggiunte nella seconda settimana l’Italia senior maschile e l’Italia junior femminile.
I primi affronteranno alle 20 la Rep. Ceca, per quello che sarà un remake della finale di Roccaraso 2011 (vinta dai cechi per 3-2).
Le pagine di Hockeyinlineitalia sono state incredibilmente “prese d’assalto” in questi giorni ed il nostro sito ha avuto record di accessi sia come letture sia sulla pagina Facebook.
Vogliamo allora “approfittare” della nostra visibilità e rivolgere un caloro invito alla “onda azzurra” che invaderà l’Hodegart questa sera.
Venite a sostenere l’Italia in entrambe le finali, venite a cantare a squarciagola per sostenere i nostri beniamini. Oggi potrebbe arrivare il primo oro mondiale della storia dell’hockey in line italiano, i nostri beniamini hanno bisogno di tutto il nostro sostegno.
Da diverse parti di Italia le macchine si sono già messe in moto: che aspettate, venite a tifare Italia!!!