Prime conferme ufficiali per quanto riguarda l’hockey mercato. Dopo la notizia di Luca Rigoni come nuovo coach, il Milano afferma tramite il proprio sito ufficiale il primo movimento in entrata nel parco giocatori: si tratta di Fabio Lievore, reduce dall’esperienza azzurra ai Mondiali.
Questo il comunicato apparso sul sito https://hcmilano.quanta.com
—
Ufficializzato il primo acquisto in casa rossoblu si tratta dell’attaccante Fabio Lievore, in arrivo dai Diavoli Vicenza. (foto Carola Semino)
Il giovane veneto classe ’92 è stato fortemente voluto, per le sue caratteristiche tecniche e per il talento espresso oltre per il fatto di essere un ragazzo molto serio. A commentare il nuovo arrivo è il direttore tecnico Riki Tessari: “Fabio è un giocatore molto disciplinato in pista oltre ad avere una buona vena realizzativa. In questi ultimi 2 anni si è messo bene in evidenza sia nei Club che in Nazionale. Siamo certi che il suo arrivo andrà a rafforzare la squadra”.
A trasparire dalle parole del giovane, interpellato per l’occasione, la gioia e l’entusiasmo per questa nuova avventura. “Sono contento di poter giocare a Milano – afferma Lievore – e credo che questa esperienza mi servirà a crescere. Quando sono stato contattato dalla dirigenza rossoblu la mia decisione è stata immediata. Avrò l’occasione di misurarmi con giocatori di livello e di esperienza”.
Così giovane eppure con le idee così chiare, soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi: “Punto a una crescita personale in primis e a dare il mio contributo per raggiungere traguardi importanti insieme ai miei compagni”.