Si è giocata il 24 e 25 aprile la quarta giornata del campionato nazionale femminile che ha confermato il momento d’oro di Verona e Vicenza che non hanno sbagliato l’appuntamento con Torre Pellice e Milano.
In classifica le due formazioni venete rimangono saldamente al primo e secondo posto.
Questi i risultati delle gare e di seguito i commenti raccolti dai campi.
I RISULTATI
Old Style Torre Pellice – Cus Verona Mastiff 0-4 (0-3)
Hc Milano – Devil Girls Vicenza 1-5 (0-2)
Hc Milano – Cus Verona Mastiff 0-7 (0-3)
Old Style Torre Pellice – Devil Girls Vicenza 0-1 (0-1)

I COMMENTI
Enrica Battaglia (Torre Pellice): “La partita con Vicenza è stata combattuta dall’inizio alla fine, siamo state punite da un bellissimo tiro della Abrati in powerplay. Ha vinto chi è stato più bravo a fare gol, noi abbiamo preso troppi pali e traverse”.
Camilla Riva (Milano): “Eravamo consapevoli che entrambe le partite erano toste, ma nonostante questo non ci siamo fatte intimorire e abbiamo giocato bene. Con Vicenza avremmo potuto fare di più ma comunque si sono visti dei grossi miglioramenti da inizio stagione. Siamo soddisfatte delle nostre prestazioni ma si punta sempre a far meglio”.
Giovanni Furlan (Verona): “Ottima due giorni, 11 gol segnati e zero subiti. Finalmente cominciando ad avere più effettivi e questo ci permette di migliorare di partita in partita. Ora testa a domenica contro Vicenza per rimanere primi”.
Mia Campo Bagatin (Vicenza): “Siamo molto soddisfatte di aver portato a casa 6 punti importanti da questa trasferta. Nella partita contro l’HC Milano abbiamo fatto vedere un buon gioco e degna di nota è la buona prestazione messa in campo dal nostro portiere Beatrice Corbellaro. La partita contro l’Old Style Torre Pellice si è rivelata sin da subito impegnativa e di alta intensità ma nonostante ciò, abbiamo dimostrato il nostro carattere fino alla fine. Ora ci prepariamo al prossimo impegno contro il CUS Verona Mastiff”.