Si è chiusa da pochi giorni la possibilità per i club di serie A e serie B di fare movimenti in entrata ed in uscita per i propri campionati. Subito in campo la maggior parte dei nuovi acquisti, ma non tutti.
Oltre ai già annunciati Andrea Ustignani, passato dal Forlì al Verona, e Marco Tononi in prestito dagli Asiago Vipers al Milano si sono mossi infatti altri giocatori.
Il transfer più eclatante è sicuramente quello di Gianluca Tomasello. L’ex allenatore del Milano Quanta, ancora senza squadra in questa stagione, si accasa dai maggiori rivali dei meneghini, al Cittadella Hockey.
Per i Vipers arrivano il difensore Nicola Munari ed in prestito dal Montorio l’attaccante Davide Dal Sasso, già decisivo ai play out della scorsa stagione. Sempre ai Vipers, ma stavolta dal Vicenza, arriva il 31 enne attaccante Fabio Baggio.
I Vipers cedono Simone Carli agli Asiago Black-Out.
In Emilia Romagna, il difensore Mattia Pazzaglia approda al Ferrara dal Piacenza che invece si rinforza con l’attaccante toscano ex Forte dei Marmi Luca Bellè.
I Mammuth Roma invece ritrovano il loro capitano: Diego Santilli lascia il Verona (città nella quale continuerà a lavorare) ed approda al suo “primo amore”, la squadra capitolina.