Riceviamo dagli organizzatori il seguente comunicato stampa, che pubblichiamo:
Il trofeo di Monleale è appena terminato e siamo molto soddisfatti di come si è svolta questa VI edizione. Lo scopo di questa manifestazione è sempre stato radunare un gruppo di amici da tutta Italia (e non solo) per fare ciò che più ci appassiona e come ogni anno riusciamo nell’intento di regalare un week end di divertimento e serenità.
Noi organizzatori usciamo da questo torneo con poche ore di sonno e grande stanchezza, ma ciò che più ci ripaga di questa fatica è sentire tutta la gente che ci ringrazia quando va via. Questa è certamente la soddisfazione più grande.
Non possiamo inoltre non ringraziare la società e tutte le persone volontarie che ci hanno dato una mano, senza le quali il torneo non potrebbe avere luogo.
Ci auguriamo inoltre che ogni partecipante abbia apprezzato e percepito tutto il lavoro e la passione che ci sono stati dietro a questo week end.
Non vediamo l’ora di organizzare la VII edizione, nella speranza di rivedere tutti e conoscere persone nuove che, come noi, hanno la passione per due semplici cose: l’hockey e l’amicizia.
Primo classificato: Hockey Repair Shop
A seguire: Elefanti Viola Eleganti, Favola Team, Red Bananas, TeamBro, Les Bucherons, Lawless, Hockey House Shop, Le Fighe dei Fiori ed infine i Toronto Mapiantala Leafs
Miglior giocatore: Andrea Delfino (28 reti)
Miglior portiere: Marco Belloni (votato dai capitani)