A due mesi dall’inizio del campionato di serie A sono pochi i movimenti di mercato che si ufficializzano, principalmente a causa dei pochi euri a disposizione dei presidenti delle varie società.
Queste le indiscrezioni che ha raccolto il nostro portale, in attesa di ufficializzazioni dalle varie società.
Il Milano Quanta viene incontro alle richieste economiche di Bellini e Lettera junior e li convince a rimanere: sfuma la corte del Cittadella. Anche Lievore confermato dal Quanta che continua il corteggiamento a Munari e Baldan. L’asso del Padova e giocatore della nazionale, sfumata la pista Vicenza per motivi di punti (a causa della permanenza non prevista ad inizio estate di Bettello) è attualmente conteso da Milano e Cittadella. La pista Vicenza potrebbe tornare in voga solamente se i berici riuscissero a perfezionare il trasferimento di Rossetto al Cus Verona.
Il Cus è la squadra più attiva: è di oggi la conferma ufficiale di Valbusa. Gli scaligeri rinnovano con Frizzera, riabbracciano Riccelli, confermano Carrer e stanno per chiudere la trattativa con 3 giovani da Padova e con Gadioli, sempre da Padova. In panchina al fianco di coach Corso ci sarà l’esperienza di Sommadossi.
Il Cittadella rimane ancora in alto mare: dopo la conferma di Facchinetti e Virzì, il mercato stenta a decollare, compresa la posizione del coach.
Di Fabio in forse fra Verona e Monleale con gli orange che vedono allontanarsi la possibilità di tesserare Corio e Castagneri, praticamente certi a Torino.
Tombolato per conoscere il suo destino è in attesa di conoscere la squadra di ghiaccio con cui giocherà mentre la neopromossa Civitavecchia, per motivi di budget, probabilmente non riuscirà ad attingere dal mercato estero.
Il Ferrara conferma i toscani Bellini e Lettera senior e Pazzaglia, prova a chiudere per Stricker ma perde Tartaglione, trasferitosi a Roma per motivi di studio.
I Ghosts Padova proporranno probabilmente una squadra molto giovane: alla corte di coach Marobin in arrivo i giovani dell’Edera Trieste e trattativa in corso per Berthod dai Vipers e per Ghiglione e Rosso dal Real Torino.