Ultimi colpi (?) di hockeymercato nella massima serie del campionato italiano.
Il Milano Quanta ufficializza tramite il proprio sito internet il ritorno di Luca Rigoni dall’Asiago Vipers, chiudendo di fatto quella che è stata una lunga telenovela estiva. Nel frattempo il Polet Trieste tessera il secondo straniero, ossia lo sloveno Zerdin, in passato in Italia anche con le maglie dell’Empoli e dell’Edera Trieste.
Piccolo rinforzo anche per il Verona che tessera il portiere di origine romana Matteo Massimi, trasferitosi in Veneto per motivi di lavoro.
Sul sito ufficiale del Milano Quanta queste le dichiarazioni rilasciate da Riki Tessari (clicca QUI per vedere l’articolo)
Con questo nuovo e importante arrivo il roster si può quindi definire completo?
L’organico è ora definitivo. Sappiamo però che, durante l’anno ci saranno diverse partite nelle quali dovremo fare i conti con le assenze di Gruber e dei due Rigoni, Luca e Fabio, impegnati con l’hockey ghiaccio. Si profila, inoltre, uno stop forzato per Comencini, a seguito di un intervento che dovrà affrontare, quindi dovremo essere sempre concentrati al massimo onde evitare passi falsi.
Il Milano Quanta resta comunque la squadra favorita per la vittoria del Campionato?
Molti ci danno per favoriti, ma noi non ci pensiamo e stiamo lavorando per continuare a migliorarci. Quest’anno ci sono almeno altre 2/3 squadre che si sono rinforzate e che hanno caratteristiche per competere per la lotta allo scudetto. Dovremo quindi dare sempre il massimo in quanto nessuno ci regalerà niente, anzi.