Riceviamo dall’ufficio stampa del Savona e pubblichiamo con piacere il seguente comunicato:
—
Terminata la regular season, che ha regalato delle belle soddisfazioni, forse più di quelle previste, i Killer Whales, squadra savonese di Hockey in line, non si sono concessi alcuna pausa e si sono immersi immediatamente nell’organizzazione dell’edizione 2016 del “Torneo del Mare”.
L’edizione di quest’anno si preannuncia ancora più ricca di quella scorsa.
Il presidente Luca Taraschi commenta così: “Quest’anno abbiamo già iscritte diverse squadre: Chiavenna, Bulls Torino, Wind of USA Torino, Ice Planet Valpellice, Brazzers Corsare Torre Pellice, oltre ai padroni di casa che schiereranno due Team, Killer Whales e Killer Beers. Naturalmente c’è spazio ancora per altri Team, e per giocatori che possono iscriversi anche individualmente, come l’anno scorso, e formare una sorta di Team All Star”.
Il “Torneo del Mare”, si preannuncia come sempre un appuntamento di alto livello. I team al momento iscritti provengono, infatti, dalle serie più alte del ranking nazionale, e questo sarà sicuramente uno dei motivi principali per assistere agli incontri. Il Torneo del Mare è un evento a cui i Killer Whales tengono in maniera particolare, ed è per questo che l’entusiasmo è ancora maggiore delle precedenti edizioni. Il Torneo del Mare si svolgerà al palahockey di Zinola il 28 e il 29 maggio.