Riceviamo il seguente comunicato, che siamo felici di pubblicare:
—
Il Comitato Regionale Emilia-Romagna, composto da tutte le società che con passione operano per la crescita e il futuro dell’Hockey in Line in Regione, è felice di presentare e mettere a disposizione di tutti gli appassionati, il proprio portale per la promozione delle attività giovanili.
Per comunicare e condividere le attività e le iniziative, coinvolgendo un numero sempre maggiore di appassionati, è stato scelto il social media più popolare e accessibile, Facebook.
E’ stato creato pertanto un Gruppo Pubblico attivo da oggi. Questo Gruppo, condiviso e sostenuto da tutte le Società che compongono il panorama regionale, sarà un riferimento certo e preciso che permetterà a tutti gli appassionati della nostra disciplina di condividere le grandi emozioni che solo uno sport di squadra, veloce e dinamico, come l’Hockey in Line sa regalare, alimentando così la crescita dei singoli settori giovanili a vantaggio di tutto il movimento.
Questa iniziativa è solo la punta dell’iceberg di un’organizzazione regionale attivissima nella promozione sul territorio, in forte crescita ed espansione per numero di partecipanti ed eventi, che vede nella collaborazione tra le varie società il pilastro fondante che alimenta sani principi di sport e futuro!
https://www.facebook.com/groups/711192832392301/
Ringraziamo tutti Voi per l’attenzione e hockeyinlineitalia per lo spazio concessoci.