Il Real Torino è campione di Italia under 18. Dopo un cammino netto, fatto di sole vittorie e anche abbastanza decise, persino nella finalissima per l’oro non c’è stato spazio per gli avversari: 6-1 ai Ghosts Padova.
Terzo classificato il Novi Hockey, quarto l’Edera Trieste. Le finali si sono disputate lo scorso weekend a Roana.
Tutti i risultati qui: CU106HL
Drahoslav Zurek (Torino):
“La nostra vittoria è nata nello spogliatoio che durante la stagione si è unito sempre di più. E’ molto bello vedere i più esperti della squadra che si prendono le loro responsabilità e con carisma passano l’esperienza ai giovani, i quali si impegnano in pista per non essere da meno.
I ragazzi hanno creato un gruppo fantastico e per questo sono molto contento. Nelle partite della fase eliminatoria delle finali la squadra ha dimostrato oltre alla tecnica di avere anche la testa e la convinzione nel raggiungere l’obiettivo comune.
Nella finalissima sono entrati da “cattivi” non dando agli avversari neanche per un po’ la possibilità di sognarsi la vittoria. Grazie ai nostri supporters, sponsor / genitori e agli avversari / tifosi sugli spalti, per aver reso la finalissima uno spettacolo”.