Finisce 4-3 in favore dei Diavoli Vicenza la prima amichevole della stagione, giocata proprio a Vicenza contro i Ghosts Padova del neo allenatore Buzzo.
Un match che ha visto le due formazioni ovviamente ancora in alto mare, essendo la preparazione iniziata da assai poco per tutti, ma giocata comunque su buoni ritmi specie nel primo tempo, chiuso 2-2 con Padova due volte in vantaggio e Vicenza abile ad impattare. Nella ripresa ancora i Ghosts avanti 3-2, prima del soprasso Vicenza. In rete per i patavini il giovane Vendrame con una doppietta (e autore di una grande prova, l’azzurro ha giovato) e Calore. In porta Gadioli; per Vicenza doppiette dell’allenatore giocatore Luca Roffo e Stefano Stella. In porta Guglielmi.
Coach Buzzo: “È stato un buon test, la squadra è molto giovane e bisogna lavorare molto, ma lo spirito e l’atteggiamento visto ieri sera mi fa ben sperare. Dobbiamo ancora inserire alcuni giocatori come Nathigal che inizierà la prossima settimana e la sua esperienza ci farà sicuramente comodo”.