Si è svolto sabato scorso un torneo di hockey in line in una di quelle zone d’Italia dove in pochi potrebbero pensare che esiste questa disciplina. A Pineto, in provincia di
Teramo, in occasione della Notte Bianca si è giocato un divertente quadrangolare fra gli Abruzzo Wolves, il Kemarin, il Pescara ed il San Benedetto del Tronto, poi vincitore del torneo. Le partite si sono svolte a tempi ridotti ma il divertimento non ne ha risentito.
Questi i risultati delle partite:
Abruzzo – Pescara 2-0
San Benedetto – Kemarin 2-0
Abruzzo – San Benedetto 1-4
Pescara – Kemarin 0-3
San benedetto – Pescara 6-1
Kemarin- Abruzzo 2-1
Emanuele Bernabei, uno degli organizzatori, commenta così: “Una bellissima serata dedicata all hockey, che ha visto un pattinodromo abbandonato da forse trent’anni, riprendere vita a suon di stecche e dischettate, una manifestazione che ha coinvolto atleti più giovani come la formidabile goalie sambenedettese che aveva 12 anni ma anche qualche veterano di questo sport. Sono state 4 ore intense di divertimento, non sono mancati goal e parate da capogiro, il tutto si è chiuso in armonia con 4 squadre soddisfatte della serata. Di sicuro in futuro si cercherà di organizzare eventi un po’ più importanti che diano ancora più visibilità a questo sport magnifico che può solo esplodere, in tutte le città d’Abruzzo, come anche in tutto il resto d’Italia”.