Hockeyinlineitalia ancora una volta ha fatto centro: la scorsa settimana abbiamo pubblicato un articolo nel quale venivano messi in risalto, in chiave ironica, i numerosi errori delle comunicazioni ufficiali fra dati del sito internet e comunicati stampa.
Legahockey ha clamorosamente accusato il colpo ed ha rivolto la propria ira verso le società, alle quali (non a tutte, ma solo ad alcune) ha scritto questa simpatica mail, completamente priva di punteggiatura, che vi riportiamo in calce.
Il nostro portale non può che continuare a domandarsi se sia questo un giusto atteggiamento di chi dovrebbe tutelare i diritti dei club, anche se a tutt’oggi non è dato sapere quante squadre hanno deciso di affiliarsi a LNH visto che da quando ciò è diventato facoltativo sono stati in molti a non rinnovare l’iscrizione.
Nella lettera sotto stante, impossibile non notare alcuni passaggi, come il “personaggi del VOSTRO ambiente”.
In ottica di massima trasparenza, lasciamo ai lettori la possibilità di farsi una propria idea sulla seguente comunicazione. Abbiamo sottolineato i passaggi che riteniamo salienti.
LA MAIL DI LEGAHOCKEY (non firmata)
Ill.me società hockey in linea
Loro Sedi
Non che ci imbarazzi più di tanto (passiamo quotidianamente alla Procura Federale le questioni)
Ma vi vorremmo fare presente che un mese prima dell’inizio della attività vi abbiamo chiesto inviandovi anche il manuale di andare sulle vostre pagine personali in Internet Lega Hockey aggiornandole con tutte le informazioni necessarie alla nuova stagione.
Ora sono cose che puntualmente non fate ivi compreso i roster delle vs società che vi portate dietro da anni aggiungendo e mai togliendo i giocatori.
Il risultato è che le informazioni che non sistemate gravano sulla informazione complessiva facendo gioire persone e personaggi del vostro ambiente che poi giustamente si divertono
http://www.hockeyinlineitalia.
Quando vorrete provvedere a dare le giuste informazioni nel vostro interesse ? e badate queste informazioni le potete inserire e/o cambiare solo voi
Ora se Varotto non è più allenatore del Milano spetta al Milano entrare sulla sua pagina e modificare le informazioni
Se un giocatore non è più nel vs roster spetta a voi comunicarcelo perché noi si provveda a levarlo
Se quando inserite i dati partita non trovate i giocatori in anagrafica e inserite chi vi capita il dato che uscirà sarà falso
Se acquistate giocatori e non li inserite in anagrafica e evidente che quando giocheranno e risultano a foglio gara ma non in anagrafica atleti sul ns sito è evidente che nella elaborazione finale della gara il risultato della gara sara esatto ma mancherà un marcatore per evidente mancanza anagrafica che il sistema non troverà.
Se giocate una gara che finisce all’overtime e inserite un gol che si è effettuato in overtime ma gli indicate come tempo di gioco il secondo tempo il sistema salta perché state indicando un tempo di gioco ad esempio 54,32 che non esiste per un secondo tempo e a quel punto il software impazzisce e non solo quando cerca di fare la classifica poiché considererà la gara terminata ai tempi regolamentari assegnerà punti in classifica che non corrispondono alla realtà, mentre se inserite il tempo di realizzazione e inserite tempo supplementare tutto funzionerà.
Ora vedete voi cosa volete fare care società se cominciare a prendere questo lavoro al sabato seriamente o continuare a gestirlo come ora vedete voi.
Ripetiamo non che ci turbi molto chi scrive di noi passiamo alla Procura, ma i problemi sono vostri e la collaborazione è vostra se la volete dare correttamente tutto funzionerà se non volete pazienza avremo speso inutilmente i soldi di lega per adattare un software alle vostre esigenze che in realtà a voi non interessa.
Cordialità