La domenica appena trascorsa ha visto infrangersi un record nel mondo dell’hockey in line. Il Milano Quanta infatti ha ottenuto la quinta Coppa Italia consecutiva, superando il record detenuto dagli Asiago Vipers, fermi a quattro.
Ma non è stato il solo record ad essere infranto: la Coppa Italia alzata dal Milano è anche servita a destare dal torpore la Lega Nazionale Hockey che dopo circa 2 mesi e ben 59 post su Facebook dedicati esclusivamente all’hockey pista, è tornata a parlare di hockey in line sulla propria pagina. Il nostro sport mancava dagli aggiornamenti social di quella che dovrebbe essere la Lega di entrambi gli sport addirittura dall’11 dicembre, quando il Cittadella diventò provvisoriamente la capolista della regular season di serie A.
Nel mezzo una lunga serie di aggiornamenti esclusivamente dedicati all’hockey su pista. D’altronde, e questa non è di certo una novità, la maggiore “simpatia” verso i nostri cugini non è mai stata nascosta dai responsabili di Lega.
“Gli eterni figli di un dio minore”, dicevamo il 24 ottobre 2014 commentando il numero di partite trasmesse dalla Rai nettamente spostato in favore dell’hockey pista. Uno squilibrio che negli anni è rimasto invariato, se non addirittura incrementato.
1 Comment
Lega Nazionale Hockey
16 Febbraio 2017 at 19:30Lega Hockey produce nell’ordine
http://www.legahockey.eu sezione hockey in linea
trasmissione tv mondo hockey al giovedi questo link di questa settimana dal minuto 21.48
https://www.youtube.com/watch?v=Gktgot50L2I
altra trasmissione tv al sabato che si chiama TG Hockey la puntata di sabato 11 fenbbraio la trovate qui hil dal minuto 15,07 https://www.youtube.com/watch?v=Hm8BuU02nwI
Legahockeytv youtube ha ben due sezioini deducate alle gare di HIL prodotte in maggioranza da Milano Quanta lo stesso che produce overtime.
Con facebook il problema riguarda la scarsità di immagini, mentre in hp dobbiamo declinare richieste di fotografi che vogliono pubblicare sul nostro sito le loro immagini di hpista, per in line continuiamo a coorere dietro alla ricerca di foto e questo limita ovviamente l’interesse, vedremo in futuro.
grazie per lo spazio e auguri di buon lavoro Hockeyin lineItalia.
Lega Nazionale Hockey