Dopo appena tre giornate di campionato è già finita l’avventura di Michele Gadioli nei Ghosts Padova. Lo scorso anno il goalie fu il trascinatore del Novi Hockey, terzo in A2 e poi ripescato in A1. Quest’anno i patavini avevano puntato forte su di lui ma motivi personali del ragazzo hanno portato le due parti in causa a preferire la separazione.

Michele Gadioli: quella contro il Cittadella è stata per lui l’ultima partita con la maglia dei Ghosts
Il giocatore: “Io e la società abbiamo avuto una riunione ieri ed abbiamo deciso di comune accordo di separarci; ci siamo accorti che per il bene di entrambi era la migliore soluzione. Ringrazio il coach, i compagni e la società per l’opportunità che mi è stata data e sono sicuro che Padova si toglierà tante soddisfazioni. Io ora mi guarderò intorno e cercherò una soluzione che possa gratificarmi al meglio nella vita personale e sportiva”.
Il club: “Dietro a questa scelta ci sono motivi personali del ragazzo e non di rendimento; questa è la realtà dei fatti. I particolari non contano e siamo rimasti comunque in ottimi rapporti, chi parla di derby perso (8-5 contro Cittadella nell’ultimo turno di campionato, ndr) commenta a vanvera”.
Il portiere rimane comunque corteggiato da numerose squadre e potrebbe nel prossimo futuro accasarsi altrove, sempre in Italia.