Riceviamo dall’ufficio stampa del torneo:
—
Il torneo Ramalok, organizzato dal Ramalok Team e dedicato a Sergio Stella è giunto lo scorso weekend alla terza edizione.
Come sempre la palestra di via Cinque di Asiago e gli spazi annessi hanno ospitato le 10 squadre e gli oltre 130 scritti provenienti da tutta Italia, che sono scesi in pista per onorare la memoria di Sergio e conquistare il titolo di Campioni 2016
Le formazioni partecipanti Due Spade, Leccastrasse, All Star Trock, Beleza Team, Cuba, Ravens Bolzano, Omega Senators, Galinasse GHT, Panthers Cesuna, Calzature Munari sono state impegnate nella giornata di sabato nelle qualificazioni e nelle finali la domenica.
Ad aggiudicarsi il trofeo, è stata la formazione della Munari Calzature, capitanata da Luca Rigoni “Tapio”, che ha saputo portare il team in finale, dove i Panthers Cesuna, campioni uscenti, hanno difeso il titolo sino all’ultimo, cedendo solo ai rigori.
Oltre al Trofeo Sergio Stella, gli Organizzatori hanno assegnato riconoscimenti ai migliori giocatori scesi in campo:
Miglior Giocatore Riccardo Tombolato (Ravens Bolzano),
Miglior Portiere Michele Frigo, (Calzature Munari),
Miglior Marcatore Gianluca Cantele (Omega Senators),
Premio Speciale assegnato a Dario Sommariva ‘el vecio’ , presente al torneo sin dalla sua prima edizione e anche questa volta il giocatore più anziano ad indossare i pattini.
l Ramalok assegna inoltre un Premio speciale conquistato dalla squadra dei Leccastrasse che in campo non sono riusciti a dare il meglio, quel meglio che invece hanno saputo dare per conquistare la Coppa Chiosco.
L’atmosfera che si è respirata nei due giorni rispecchia in pieno il nome del torneo, Ramalok, che in lingua cimbra significa la confusione gioiosa.
Come sempre grandissima organizzazione da parte del Ramalok Team che è già al lavoro per l’edizione 2017.