Entra nel vivo la serie A2: partono domani infatti le semifinali per la promozione in serie A1, al meglio delle tre gare. Questi i due incontri in programma, il cui inizio è previsto per le 20.30:
Polet Trieste – Invicta Modena
Il Polet dovrà confermare di aver ritrovato lo smalto migliore dopo un ultimo periodo in cui ha continuato a vincere, ad eccezione della sfida con il San Benedetto, ma in cui aveva calato la qualità del gioco. La differenza di roster fra i due team è comunque notevole e nonostante il Modena abbia confermato il proprio ottimo momento e grande crescita, difficilmente riuscirà a contrastare l’avanzata dei muli triestini.
Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Andrea Monferone e Fabiano Favero
Raiders Montebelluna – Pattinatori Sambenedettesi
Il Montebelluna è la grande sfidante alla vittoria finale che gli addetti ai lavori danno al Polet. Prima di pensare all’eventuale finale però i trevigiani dovranno sconfiggere il San Benedetto che fin qui ha sempre stupito. I marchigiani non muoiono mai e unendo una grande esperienza al sangue freddo sono stati capaci di sovvertire i pronostici più impensabili.
Il nostro pronostico è comunque in favore del Montebelluna, il cui avversario più grande sembra essere il proprio nervosismo che spesso lo fa incappare in parecchie penalità inutili.
Arbitrano Walter Zuccatti e Federico Stella