Si è giocato venerdì 5 gennaio alla pista di Via Cinque di Asiago “Play for Cirone”, iniziativa di beneficenza atta a raccogliere fondi per aiutare la famiglia di Jason Cirone, ex giocatore degli Asiago Vipers e vittima di una situazione molto difficile in famiglia a causa di una grave malattia.
Gli iscritti si sono divisi in 4 squadre, chiamate con i nomi della famiglia: Jason, Kris, Brooke e Mason. A vincere è stata la squadra di Brooke per 3-2 all’overtime in finale contro il Kris Team.
La cifra raccolta è stata di 4.463,50 euro.
Tutte le reti delle partite ed un resoconto dettagliato della manifestazione sono visibili sulla pagina Facebook “Play for Cirone”.
Questi alcuni dei nomi che hanno partecipato all’evento:
Enrico Dorigatti, Fabio Armani, Luca Rigoni, Luca e coach Angelo Roffo, Andrea Rodeghiero, Andrea Comencini, Michael Corradin, Andrea Alberti, Nicola Frigo, Matteo Rossetto, Marco Mosele, Gianluca Tomasello, Stefano Frigo, Riccardo Mosele, Mirko Ceschini, Cristiano Sartori, Filippo Tessari, Gianluca e Stefano Stella, Filippo Volpe, Michael Rigoni, Nicola Munari, Simone Basso, Luca Zenobini, Paolo Serembe, Andrea Benvegnù, Luca Dotto, “Ciccio” Sibilia, Franco Vellar, Marco Frigo, Riccardo Schivo, Matteo Panozzo, Andrea Spiller, Andrea Cappellari, Cristian Rela, Gianluca Canei, Fabio Lievore, Fabrizio Mosele, Francesco Rigoni, Luca Biacoli, Patrik Frizzera, Riccardo Marobin, Filippo Sartori, Antonio Rebeschini, Marco Rossi, Simone Rigoni, Marco Stella, Massimo Cunico,Matteo Segafredo, Ivan Dalle Ave, Luca Tessari, Davide Frigo, Stefano Besi e Nicola Tessari.
Una breve notizia sul fatto che si sarebbe giocata questa manifestazione di beneficenza è stata pubblicata anche sulla famosa Gazzetta dello Sport.
Il top scorer di “Play for Cirone” è Nicola Frigo, il “Fighter 2.0”, con 5 punti (4 gol e 1 assist). Alle sue spalle Stefano Frigo con 4 reti e sul terzo gradino del podio il trio composto da Andrea Comencini, Riccardo Mosele e Tomas Ferro con tre gol ciascuno.
Nella finale tra il Kris Team e il Brooke Team i portieri hanno respinto 51 tiri in totale.
IL RINGRAZIAMENTO DI JASON CIRONE
“Non ci sono parole. Non dimenticherò mai quello che tutti voi avete fatto per me e la mia famiglia. Siete tutti un simbolo di compassione, amore e famiglia. Spero di vederti tutti molto presto, così posso ringraziarti e darti un grande abbraccio. Grazie mille”.
I RINGRAZIAMENTI DEGLI ORGANIZZATORI
“Ci prendiamo uno spazio “extra” per ringraziare ancora una volta chi attraverso la propria attività ha offerto prodotti e/o servizi per aumentare il volume delle donazioni a favore di “Play for Cirone” iniziando da Erika Frigo del panificio “Voglia di pane” di Canove e dalla macelleria Primon di Asiago e proseguendo con Stefano Segafredo, Giuliano Fracaro, Roberto e Nicola Benetti, Vito e Marcantonio Mosele, Paolo Betella, Fiorenzo Rigoni, Angelo Fantin, Nicola Ambrosini, Giovanni Scaggiari e Gian Strazzabosco”.