Si gioca stasera, alle 20.30 su tutti i campi, gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto. In gara 1 nessuna sorpresa: le 4 favorite hanno vinto i loro incontri anche se qualcuna ha dovuto faticare fino all’ultimo minuto.
Ferrara Warriors – Milano Quanta
Il match sulla carta sembra chiuso: troppa la differenza fra i due team, come dimostrato nella gara d’andata. Andata che ha lasciato comunque strascichi: 3 giornate di squalifica a Lilli, 2 a Banchero, per i fatti avvenuti nel finale di partita. il pronostico è 2.
Il provvedimento del Giudice Sportivo
Arbitrano Federico Stella e Luca Faragona
Asiago Vipers – Cittadella
Match combattuto ed in bilico fino alla fine all’andata, sulla pista di Cittadella, dove a fare la differenza è stato uno Spain in giornata di grazia. Alla pista di via Cinque però i Vipers si esaltano e per gli ospiti non sarà affatto facile: decisive saranno le prestazioni dei portieri. Il pronostico è 2.
Arbitrano Luca Marri e Paolo Fiabane
Ghosts Padova – Diavoli Vicenza
Tutto troppo facile per il Vicenza in gara 1: in gara 2 il Padova darà il massimo per tenere viva la serie e provare a replicare il successo in regular season che aveva esaltato Marobin e ragazzi e al contrario fatto riflettere il team berico. Il pronostico è 2.
Arbitrano Claudio Ferrini e Andrea Colcuc
Real Torino – Cus Verona
Il Verona ha sudato le proverbiali sette camicie per avere la meglio del Real nella gara d’andata. E sulla pista di Torino, piccola e scivolosa, non sarà di certo facile per i veronesi bissare il successo di gara 1, dove sicuramente servirà un miglior approccio. Il pronostico è 1.
Arbitrano Simone Lega e Alessandro Zoppelletto