Play off di serie A1, è già tempo da “dentro o fuori”.
Si gioca oggi infatti gara 2 dei quarti di finale scudetto. In gara 1 hanno vinto tutte le favorite ed oggi queste quattro formazioni hanno la chance di chiudere i giochi per il passaggio del turno pur giocando lontano dalle mura amiche
Tutto sembra facile per il Milano Quanta ed il Cus Verona che in casa dei Ghosts Padova e dei War Pigs Forlì non dovrebbero avere problemi nel confermare il risultato di gara 1.
Già più difficile l’impegno del Cittadella: la Molinese sul 20×40 riesce ad esprimere un buon gioco e questa volta rispetto a gara 1 avrà il roster al completo. La sfida potrebbe riservare sorprese e non è escluso che i toscani riescano a portare la serie a gara 3.
Ancora più combattuto il quarto di finale fra 4^ e 5^ classificata in regular season. Vicenza ha avuto la meglio in gara 1 solo ai rigori e dopo aver segnato il gol del pareggio a 30” dalla fine. A ciò va aggiunta la squalifica di Luca Roffo (3 giornate), assenza pesante per il roster berico e che solo a partire dalla prossima potrà contare sull’innesto di Fabrizio Pace, attaccante classe 1995 dell’Asiago ghiaccio. La sfida di Monleale è quindi quanto mai aperta ad ogni risultato.
Tutte le gare si giocheranno alle 20,30, ad eccezione della sfida di Padova che inizierà alle 18.30. La partita fra Forlì e Verona sarà trasmessa in diretta streaming su FihpTv.