Si giocherà stasera a Cittadella alle ore 20.30 gara 2 della finale scudetto fra Milano Quanta e Cittadella. In gara 1 pronostico confermato con Banchero e compagni che hanno dimostrato di avere una marcia in più anche rispetto a Cittadella e si sono aggiudicati la prima battaglia con una prova d’autore e senza tentennamenti (5-1 il risultato finale di gara 1).
In gara 2 Cittadella avrà dalla propria parte un pubblico caloroso e dovrà tentare di pareggiare la serie con una prova d’autore: viceversa lo scudetto prenderebbe decisamente la strada di Milano, anche se come già dimostrato in semifinale nei play off non si può mai dire l’ultima parola fino all’effettiva fine della serie.
Dal sito internet del Milano si possono leggere le parole del tecnico del Quanta, Riki Tessari:
“Dovremo dare il massimo, come fatto martedì e anche di più. Non cambieremo nulla del nostro gioco, bisogna proseguire sulla strada intrapresa fino ad ora, giocando bene e tenendo alta la concentrazione. Loro daranno il tutto per tutto per cercare di pareggiare i conti, la gara di sabato potrebbe già essere decisiva”.
Per sostenere la squadra Il Milano Quanta ha organizzato un pullman gratuito per i tifosi che vorranno andare in trasferta a Cittadella.
La gara verrà trasmessa anche in diretta streaming sul canale tv della FIHP