Domenica 26 aprile gli Hot Wings’ Milano vengono sorpresi in casa dagli Old Style Valpellice, che si impongono per 4-1. Per i piemontesi mattatore è Paolo Nicolao (giocatore anche su hockey ghiaccio in serie A, con i Valpellice Bulldog), che mette a referto una tripletta. I padroni di a casa riescono solo ad accorciare le distanze, a 8 minuti dalla fine, con Grassi su assist del solito Zambon.
Lunedì 27 aprile tocca ai Monsters cercare di tenere alto il vessillo meneghino, ospitando in casa i brianzoli Falcons Concorezzo.
I rossoblu, recuperati gli infortunati Vezzoli e Fusco, possono schierare due linee complete di assoluto spessore, per tenere testa agli ospiti.
Dopo un primo periodo di studio, i padroni di casa prendono il sopravvento, con un 8-3. Doppietta per Coach Betti, Lazzeri, Capitan M. Salvatori e infine per il giovane Stefano Traverso. Per la cronaca del match vi rimandiamo al sitowww.hcmonstersmilano.com, con la cui redazione continueremo la collaborazione al fine di tenervi aggiornati anche su questa lega promozionale.
Domenica 3 maggio a Torrepellice si disputerà gara 2, decisiva per gli HW Milano se vogliono proseguire la loro avventura. Lunedì 4 maggio invece i Monsters Milano avranno l’occasione di chiudere i giochi, ma dovranno espugnare il difficile campo di Agrate Brianza.