Sabato 08/03/14 al Palamolza di Modena prima della partita di serie A2 avremo l’occasione di assistere all’ultima di Campionato Regionale Under 14.
Si tratta di una partita tutta modenese che vedrà impegnate le squadre Invicta scomed blu contro i gialli con il destino del campionato già da tempo deciso in favore dei Blu che si confermano Campioni Regionali.
Domenica 09/03/14 sarà il turno degli Under 18 che a Forlì si incontreranno contro Libertas Forli, Monleale e Ferrara per la terza partita di un campionato ancora tutto da giocare.
Da segnalare l’importante assenza di Arianna Bisi, che in virtù dell’ottima preparazione Invicta Scomed debutterà con la Nazionale femminile ad Ancy in Francia.
La giornata Forlivese si completerà con il debutto della promozionale Under 10 che rappresenta il futuro dell’hockey modenese.
La formazione INVICTA SCOMED BLU (All Sala G. ) Abatangelo P, Abatangelo M, Balugani, Bergamini, Giannatempo G.Morandi, Marazzi, Ganzerli R., Ganzerli M.
La formazione INVICTA SCOMED GIALLI (All .Lucchini) Cipriano A.,Venturelli M., Singh M, Singh T., Mostaccio, Ballarin A., Neri, Lugli, Gennari, Medicina, Venturelli L., Pedini.
La Formazione Under 18 . All. Solmi ,cavallini,Zanella,Cavicchioli,Cipriano G.sala M.Abatangelo M.Giannatempo A.Parmeggiani,Cipriano A.Idrizoski,Montosi.
Promozionale Under 10: Ballarin A., Spatafora, Neri, Piscitello, Montanari, Rebecchi, Ganzerli R.