Si gioca domani la seconda giornata di ritorno: tante le sfide sulla carta equilibrate ed incerte fino alla fine. Match decisivi soprattutto in chiave centro classifica, dove in un fazzoletto di punti si racchiudono molte squadre.
Questo il nostro pronostico:
Milano Quanta – Cus Verona Zardini Etichette
Il Milano schiacciasassi vuole continuare il suo percorso di sole vittorie: di fronte la quarta in classifica, formazione in risalita e reduce da un’importante vittoria contro Padova. Il Milano, specie sul campo di casa, sembra però davvero inarrestabile.
Il pronostico è 1.
Arbitrano Fabio Lottaroli e Alessandro Zoppelletto, inizio ore 19
Asiago Vipers – Ferrara Hockey
Sfida da tripla sull’altopiano: sia Asiago che Ferrara danno il meglio in casa e quindi i favoriti d’obbligo sono i Vipers. Gli estensi però sono reduci da una bella vittoria con Cittadella e sicuramente daranno del filo da torcere. Il pronostico è 1.
Arbitrano Matteo Rigoni e Claudio Ferrini, inizio ore 20.30
Cittadella – Diavoli Vicenza Mc Control
La grande delusa di questa prima metà di campionato è sicuramente il Cittadella, penultimo in classifica e con 8 punti. Che gli addii di giocatori chiave come Vendrame, Spain e Dal Ben sarebbero stati difficile da assimilare era chiaro, da altri però ci si aspettava di più. Contro Vicenza è la terza partita: la prima gara (vinta dai berici 2-1 ot) fu infatti annullata per errore tecnico e nel replay Vicenza si è imposto per 5-1. Il pronostico è un netto 2.
Arbitrano Alberto Grandini e Andrea Monferone, inizio ore 19
Monleale Sportleale – Snipers Civitavecchia TecnoAlt
Terza sfida stagionale fra i piemontesi ed i laziali. Sia in campionato che in Coppa Italia il Monleale ha avuto la meglio solo negli ultimissimi minuti. La truppa di coach Zagni gioca senza assilli di classifica, avendo già conquistato 10 punti, mentre Civitavecchia deve provare assolutamente a vincere per tenere viva la piccola fiammella della speranza salvezza. Il pronostico è 1.
Arbitrano Michele Slaviero e Pier Lorenzo Chiodo, inizio ore 20.30
Ghosts Padova – Real Torino
Sfida fra due delle squadre protagoniste nella Cantera in questi ultimi anni: nel Padova in campo Davide Rosso, il cui passaggio proprio dal Real Torino ha fatto molto discutere fra gli addetti ai lavori. Altro ex di giornata il forte azzurrino Ghiglione. Torino si è risollevato in classifica con le ultime due vittorie e vorrà provare a vincere.
Il pronostico è 1.
Arbitrano Andrea Fonzari e Luca Faragona, inizio ore 18.30