Si gioca oggi l’ultima giornata di regular season in serie A e sono ancora diverse le posizioni in bilico per delineare la griglia play off. Tutte le gare inizieranno in contemporanea alle ore 20.
Queste le partite in programma e come di consueto il nostro pronostico:
MASTER ROUND
Hc Milano – Diavoli Vicenza
La sfida fra le due formazioni più accreditate alla vittoria finale si giocano oggi il primo posto in regular season, che significa il vantaggio del fattore campo nei play off, aspetto che potrebbe essere decisivo soprattutto nella serie di finale. Un match che sicuramente regalerà spettacolo e che nessuno dei due team vorrà perdere.
Nathan Sigmund (Vicenza): “Sarà una partita molto difficile a Milano, ma nello stesso tempo divertente. Sono sempre gare ricche di stimoli. Per noi è molto importante e faremo il possibile per conquistare i tre punti e il primo posto in vista dei play off. Ho buoni presentimenti e la squadra è pronta per le prossime sfide”.
Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Simone Lega e Alessandro Zoppelletto.
Ferrara Warriors – Asiago Vipers
Match fra due formazioni la cui rivalità è sempre molto accesa e valevole per il terzo posto in classifica. Ferrara arriva con due punti di vantaggio ma Asiago proverà a vincere per scavalcare gli estensi in classifica ed evitare al primo turno di post season i temibili Ghosts Padova. Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Alberto Grandini e Luca Zatta.
PLAY OFF ROUND
Edera Trieste – Cus Verona
Partita che non ha implicazioni di classifica per l’Edera, già certo del primo posto nel proprio girone, mentre il Verona dovrà vincere per conservare il settimo posto in classifica. Sfida fra due squadre che fanno della difesa il proprio punto forte e che quindi difficilmente sarà ricca di gol. Il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Michele Slaviero e Andrea Monferone.
Monleale Sportleale – Cittadella
Anche questa è una partita fra due formazioni con obiettivi di classifica diversi: il Cittadella è già certo del play out con Piacenza, Monleale cerca i 3 punti per scavalcare il Verona in classifica. Occhio però a sottovalutare gli ospiti che cercheranno quanto meno di onorare l’impegno con orgoglio per dimostrare che il play out è stato solo un “incidente di percorso”.
Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Claudio Ferrini e Camilo Aristizabal.