Ultima giornata del girone di andata: domani nel tardo pomeriggio le sfide che chiudono la prima parte di regular season. Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube della FISR.
Di seguito come di consueto il nostro pronostico:
Cus Verona Zardini Etichette – Asiago Vipers
Derby veneto piuttosto interessante. Il Verona è protagonista di un girone di andata non partito nel migliore dei modi, ma in crescita. Gli Asiago Vipers hanno raccolto fin qui meno di quanto seminato ma fuori casa hanno sempre stentato. Una partita da tripla. Il pronostico è 1, a fatica.
Arbitri Andrea Fonzari e Claudio Ferrini, inizio ore 18
Diavoli Vicenza Mc Control – Ferrara Hockey
I Diavoli Vicenza fin qui sono stati fermati solamente dal Milano Quanta, sia in campionato che in Coppa. Il Ferrara ha dimostrato di essere una buona squadra ma i ragazzi di coach Buzzo per avere la meglio dei berici dovranno tirare fuori dal cilindro una prestazione fuori dalla norma. Il nostro pronostico è 1.
Arbitri Michele Slaviero e Andrea Colcuc, inizio ore 18
Snipers TecnoAlt Civitavecchia – Ghosts Padova
Il Civitavecchia, ancora fermo a 0 punti, proverà a muovere la classifica contro quella che fin qui è stata la sorpresa del girone di andata, i Ghosts Padova, tra l’altro ulteriormente rinforzatisi con gli arrivi di Davide Rosso e lo svizzero Nageli. Bisognerà vedere se il Padova affronterà la lunga trasferta a ranghi completi ma comunque vada rimane nettamente la favorita. Il pronostico è 2.
Arbitri Alessandro Zoppelletto e Simone Soraperra, inizio ore 18
Real Torino – Cittadella
Il Real Torino, con soli 4 punti in classifica, è fin qui la grande delusa del girone di andata. Prestazioni comunque buone ma tante gare perse con un sottilissimo scarto non hanno dato ai ragazzi di Zurek i punti che meritano in classifica. Contro Cittadella, specie sulla difficile pista del Treccate, sarà sfida combattuta fino alla fine.
Il pronostico è 1.
Arbitri Luca Faragona e Antonio Liotta, inizio ore 19
Monleale Sportleale – Milano Quanta
Match sulla carta chiuso. Il Milano è, come facilmente pronosticato a inizio stagione, la squadra da battere. Il Monleale ha fatto un buon girone d’andata ma il divario fra i due team rimane ampio. Pronostico chiuso sul 2.
Arbitri Fabio Lottaroli e Paolo Fiabane, inizio ore 20.30