Terza giornata di ritorno in serie A1 quella che si gioca oggi sui vari campi. Fra le varie partite spicca il match fra Molinese e Milano, con gli insoliti panni di capolista la prima e inseguitrice la seconda.
Visibile su www.fihptv.org la gara fra Cittadella e Forlì. Questo il calendario di giornata completo ed il nostro pronostico:
Polisportiva Molinese – Milano Quanta
La Molinese quest’anno di colpi ne ha sbagliati davvero pochi. Al di là della squalifica del Milano infatti, i pisani hanno sorpreso perchè sono riusciti a mantenere costanti i propri risultati nonostante la propria giovane età e nonostante siano “100% made in Molina”. Il Milano non può però permettersi passi falsi e quindi dal punto di vista motivazionale avrà una marcia in più di quanto fatto vedere nelle scorse regular season. Il pronostico è 2.
Arbitrano Federico Stella e Pier Lorenzo Chiodo, inizio ore 15.30
Cittadella – Libertas Forlì
Una partita che si preannuncia equilibrata fra due squadre che sono vicine in classifica. Il Cittadella parte con i favori del pronostico ma non sta attraversando un gran momento mentre invece il Forlì è riuscita a mantenere costante la propria scia di risultati. Il pronostico è 1 e ricordiamo che la gara sarà visibile in streaming su Fihp Tv.
Arbitrano Giovanni Strazzabosco e Paolo Fiabane, inizio ore 18.30
Ghosts Padova – Cus Verona
Uno dei due derby veneti di giornata. Il Verona è tornato ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta dopo una incredibile sequela di successi consecutivi: il Padova è reduce dall’inaspettato ko casalingo contro Trieste. Due formazioni in campo entrambe con voglia di rivalsa anche se il pronostico sembra scontato sul 2.
Arbitrano Andrea Fonzari e Stefano Gufler, inizio ore 18.30
Diavoli Vicenza – Asiago Vipers
I Diavoli sotto la cura di coach Dall’Oglio sembrano essersi ringalluzziti, inoltre i Vipers hanno dimostrato, come preventivato ad inizio stagione, di essere ancora acerbi per la massima categoria ma un anno di dure batoste è sicuramente utile per una squadra quasi interamente under 20. Il pronostico è chiuso sull’1.
Arbitrano Andrea Colcuc e Fabiano Favero, inizio ore 20.30
Polet Trieste – Sportleale Monleale
Il Trieste è in trend positivo, è reduce dal successo di Padova e da buone prestazioni contro squadre di ottimo livello. Il Monleale rimane il favorito ma per vincere non dovrà sottovalutare l’incontro, anche a causa del difficile fondo di Opicina al quale è davvero difficile abituarsi in poco tempo. Il pronostico è 2.
Arbitrano Alberto Grandini e Walter Zuccatti, inizio ore 20.30