Tredicesima giornata tutta da vivere in serie A1 con diverse partite estremamente equilibrate e nelle quali è davvero difficile fare un pronostico. Davanti si insegue il Milano campione, in coda solo tre punti distanziano il Polet dai Mammuth. Rinviata Polet Trieste – Asiago Vipers a causa delle avverse condizioni meteo.
Ghosts Padova – Cittadella
Derby veneto tutto da vivere quello che si giocherà a Padova: i due team si sono già affrontati in Coppa Italia e Cittadella l’ha avuta vinta solamente ai rigori. Stavolta i fantasmi avranno il vantaggio del fattore casa ma la partita sembra davvero quanto mai imprevedibile. Il nostro pronostico è X.
Arbitrano Luca Marri e Andrea Colcuc, inizio ore 18.30
Diavoli Vicenza – Milano Quanta
Il Milano capolista ha dimostrato nel corso del campionato di poter vincere ma anche perdere contro chiunque. Con le assenze dei due Rigoni la panchina non sarà lunga come di consueto e quindi i meneghini dovranno essere molto concentrati se vorranno avere la meglio di un ostico Vicenza. Il pronostico è 2.
Arbitrano Giovanni Strazzabosco e Walter Zuccatti, inizio ore 20.30
Molinese – Mammuth Roma
Ancora una partita ad Empoli per la Molinese che proprio non riesce a tornare nel proprio impianto. La pista di Empoli sembra comunque aver portato bene finora ai toscani che contro il fanalino di coda Mammuth non dovrebbe avere particolari problemi. Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Federico Stella e Michele Mancina, inizio ore 20.30
Sportleale Monleale – Cus Verona
Sfida tutta da vivere in Piemonte fra il Monleale che deve recuperare un girone di andata disastroso per i più svariati motivi ed un Verona che invece deve trovare costanza se vuole confermarsi come prima antagonista al Milano. Il match è aperto ad ogni risultato e molto dipenderà dal Verona di coach Rela e dalla compattezza che riuscirà ad avere. Il pronostico è X.
Arbitrano Mauro Scanacapra e Simone Lega, inizio ore 20.30