Nona giornata di serie A1 ed il massimo campionato di hockey in line italiano si prepara alle feste con i seguenti scontri in programma.
Asiago Vipers – Mammuth Roma
L’Asiago è reduce dal brillante pari ottenuto fuori casa contro Milano e viaggia sulle ali dell’entusiasmo, al contrario di Roma che è reduce da 8 sconfitte ed ora non è di certo nel suo momento migliore di morale. Il pronostico sembra chiuso in favore dei veneti.
Arbitrano Leandro Soraperra e Roberto Sirok, inizio ore 20.30
Polisportiva Molinese – Diavoli Vicenza
Continua l’esilio ad Empoli per i toscani che però sulla pista degli asini volanti hanno già colto ottimi risultati. Il Vicenza sta disputando un ottimo campionato e sarà sicuramente difficile da battere. Il pronostico è X.
Arbitrano Pier Lorenzo Chiodo e Andrea Colcuc, inizio ore 20.30
Sportleale Monleale – Cittadella
Il Monleale trova in porta per la prima volta ufficialmente Andrea Rivoira, già in campo due volte ma con i noti problemi di tesseramento che hanno causato il ko a tavolino alla squadra. Il Cittadella degli americani Spain e Inouye è un’ottima squadra anche nel complesso e ne verrà una sfida sicuramente affascinante. Il pronostico, quantomai difficile, è 2.
Arbitrano Luca Marri e Walter Zuccatti, inizio ore 20.30
Ghosts Padova – Milano Quanta
I Ghosts tenteranno lo sgambetto alla capolista Milano che difficilmente vorrà perdere altri punti per strada dopo il pari ottenuto in casa contro Asiago. I meneghini nonostante tutto rimangono la formazione nettamente più accreditata e difficilmente saluteranno l’arrivo del Natale senza un’altra vittoria. Il pronostico è 2.
Arbitrano Andrea Fonzari e Alberto Grandini, inizio ore 18.30
Cus Verona – Polet Trieste
Il Verona da quando è guidato da Blasi ha ottenuto due vittorie su due gare e sulla carta può facilmente ottenere il terzo successo consecutivo. Il Polet è in crescita ma il Verona ha decisamente molta più talento degli ospiti. Il pronostico è 1.
Arbitrano Giovanni Strazzabosco e Fabiano Favero, inizio ore 18