Si gioca domani gara 2 delle semifinali play off: dopo il primo turno Milano ha confermato i netti favori del pronostico mentre Monleale e Padova hanno subito fatto capire che fra le due formazioni sarà sfida vera ed estremamente equilibrata per ottenere il passaggio in finale.
Cittadella – Milano
Alle 20.30 il Cittadella tenterà di vincere la sua prima sfida annuale contro il Milano, fin qui sempre padrone nelle gare contro i veneti. Per la truppa di coach Pierobon entusiasmo alle stelle nonostante il pronostico della sfida sia tutto in favore dei meneghini; per il Cittadella già essere ai play off è un onore e la squadra scenderà in campo senza l’assillo di dover fare risultato a ogni costo. Dall’altra parte gli uomini a disposizione dell’allenatore giocatore Riki Tessari hanno già dato ampia dimostrazione di essere uno scalino sopra tutte le altre compagini e se terranno alta la concentrazione probabilmente non ce ne sarà per nessuno.
Il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Matteo Rigoni e Andrea Monferone
Ghosts Padova – Sportleale Monleale
Gara 1 in Piemonte ha subito dimostrato come fra le due squadre regnerà probabilmente per tutta la serie un grandissimo equilibrio. Simili anche le tattiche dei due team, dotati di portieri molto bravi e di ordinate difese ma con soluzioni offensive forse un po’ timide. Padova proverà a sfruttare il fattore campo, così come ha fatto Monleale in gara 1, approfittando magari anche del sempre numeroso e festante pubblico di casa.
Il nostro pronostico è un agguerrito 1.
Arbitrano Andrea Fonzari e Giovanni Strazzabosco