Anche in A1 si arriva alla terza giornata. Questi gli incontri ed i pronostici:
Asiago Vipers – Cus Verona
Uno dei tanti derby veneti: l’Asiago è reduce dall’ottimo successo in quel di Vicenza, il Verona dal deludente pari contro il buon Padova. La partita è importante poichè i primi possono dimostrare la loro forza, il Verona deve dimostrare i propri miglioramenti se vuole ad ambire ad un posto di onore a fine anno vista la tambureggiante campagna acquisti. Il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Paolo Fiabane e Andrea Monferone, inizio ore 20.30
Milano Quanta – Sportleale Monleale
Il match è il remake di Supercoppa Italiana, quando il Milano vinse 5-4 ma solo al golden gol. Da quel giorno ad oggi i meneghini sembrano in miglioramento ma il Monleale si mantiene sempre su ottimi livelli grazie ad un gioco di squadra davvero collaudato. Il pronostico sembra comunque in favore dei padroni di casa, abili anche a gestire il campo 25×50.
Arbitrano Giovanni Strazzabosco e Walter Zuccatti, inizio ore 19
Ghosts Padova – Diavoli Vicenza
I Ghosts Padova hanno davvero sorpreso in quest’avvio di stagione ed hanno in Stefan Nahtigal il bomber che può portare in alto la squadra. Il Vicenza è reduce dal ko interno patito contro Asiago ma quest’anno sembra avere degli obiettivi ridimensionati rispetto al passato con coach Roffo, anche giocatore, che dovrà soprattutto valorizzare i giovani.
Il nostro pronostico è 1.
Arbitrano Federico Stella e Luca Faragona, il nostro pronostico è 1
Mammuth Roma – Cittadella
Servirebbe davvero una grande prova ai Mammuth per sbloccare lo 0 in classifica contro il temibile Cittadella. Lo scorso anno l’americano Spain dettò legge, oggi Roma dovrà dimostrare di aver studiato una contromossa adeguata e bloccare le iniziative del talento a stelle e strisce. Nonostante la crescita dei Mammuth, il nostro pronostico è 2.
Arbitrano Pier Lorenzo Chiodo e Alessandro Zoppelletto. Inizio ore 20.
Polet Trieste – Polisportiva Molinese
Per il Polet Trieste è la prima partita abbordabile in A1 e potrebbero mettere i bastoni fra le ruote ai terribili giovani della Molinese. Ovviamente i ragazzi di Bellini non vorranno perdere la chance di fare i primi punti dopo i ko contro Padova e Milano (di misura).
Il nostro pronostico è comunque 2.
Arbitrano Andrea Fonzari e Roberto Sirok, inizio ore 20.30