Si gioca oggi l’undicesima giornata del campionato di serie A2. In vetta continua il duello fra Forlì e Modena, dietro una fra Draghi, Forte e San Benedetto tenterà la fuga.
Questo il programma gare:
Fox Legnaro – Lepis Piacenza
Il Legnaro è reduce dalla sconfitta di misura contro i Draghi ed in casa ha dimostrato di avere una marcia in più. Questa può essere qunidi una buona occasione per i veneti per tornare a far punti anche se il Piacenza in questa stagione ha dimostrato di essere più costante rispetto alla passata. Il pronostico è X.
Arbitra Andrea Monferone, inizio ore 20.30
Pattinatori Sambenedettesi – Forlì
Il Forlì gioca fuori casa a … Forlì. Persistono i problemi dei marchigiani costretti a giocare in casa a 200 km di distanza. Tutto lascia presagire ad una vittoria degli “ospiti” che hanno il vantaggio del fattore campo ed hanno un roster più lungo. D’altra parte i Pattinatori Sambenedettesi non sono quasi mai usciti ampiamente sconfitti e quindi anche oggi diranno la loro. Il pronostico è 2.
Arbitra Antonio Liotta, inizio ore 20.30
Draghi Torino – Forte dei Marmi
Questo match può essere probabilmente decisivo per il terzo posto: il Torino ha il vantaggio del fattore casa mentre il Forte dei Marmi con gli innesti di Branzanti, Drago e Crott ha fatto un deciso salto di qualità. Sarà una partita aperta ad ogni risultato e probabilmente anche molto fisica. Puntiamo su un 2 ma molto tirato.
Arbitra Davide Surina, inizio ore 18
Invicta Modena – Snipers Civitavecchia
Il Modena è reduce dal passo falso contro i Pattinatori ed avrà quindi voglia di riscatto. Il Civitavecchia oltre ai problemi campo ha anche un roster pesantemente ridotto dalle solite assenze da trasferta. Tutto lascia presagire ad un netto 1.
Arbitra Stefano Gufler, inizio ore 19