Va verso la conclusione il primo girone di regular season di serie A2 di hockey in line. Andiamo a vedere cosa ci propone la 12^ giornata:
Libertas Forlì – Snipers Civitavecchia
Alle 20.30 al pattinodromo di via Ribolle i secondi in classifica del Forlì ospitano una delle tre ultime della classe, gli Snipers Civitavecchia. I forlivesi sono reduci dallo scialbo pareggio contro Modena ma i civitavecchiesi non sono di certo al massimo della forma visto che è ormai un mese e mezzo che si allenano a mezzo servizio a causa dell’umidità del PalaMercuri. Ciò, unito alle solite assenze da trasferta per gli Snipers, farà probabilmente pendere l’ago della bilancia in favore dei padroni di casa che già all’andata si imposero grazie alla propria maggiore esperienza di gioco, palesata soprattutto nel secondo tempo.
Il nostro pronostico è un 1.
Arbitra Michele Mancina
Raiders Montebelluna – Fox Legnaro
Un Fox Legnaro in forte ascesa di condizione e di gioco affronterà domani alle 20.30 a Montebelluna i padroni di casa dei Raiders. All’andata i Fox ottennero la loro prima vittoria proprio contro i Raiders (5-4) e da quel giorno le cose sono molto cambiate. Qualche assenza pesante dei ragazzi di coach Dartora, unito al bel momento dei Fox, potrebbe far propendere la bilancia in favore dei secondi. Il nostro pronostico è un X.
Arbitra Stefano Gufler
Polet ZKB Kwins Trieste – Invicta Modena
Il rullo compressore Polet Trieste ospiterà l’Invicita Modena ma gli ospiti in questi giorni hanno avuto problemi ben più seri a cui pensare vista l’alluvione che ha colpito Bomporto e dintorni. Il Modena arriverà quindi con una formazione rimaneggiata, contro un Polet che in A2 sembra invincibile. Pronostico chiuso sull’1.
Arbitra Fabiano Favero
Lepis Piacenza – Pattinatori Sambenedettesi
Anche il San Benedetto come gli Snipers Civitavecchia sta patendo l’inverno, nel caso dei marchigiani reso ancora più duro dal fatto che avendo un campo scoperto gli allenamenti ne risentono ancora di più. Difficile quindi che coach Vagnoni e compagni riescano a ribadire il 5-2 dell’andata. Il nostro pronostico è un 1.
Arbitra Maurizio Pioldi